Riconoscere i desideri dei miei sposi, anzi, aiutarli a capire cosa realmente desiderano; mettersi a totale disposizione di ogni coppia, intraprendere un percorso di affiatamento, di conoscenza e di confidenza, entrare nelle loro anime e cercare di farle tue… ogni volta… tutte le volte! Ecco come un blocco di carta può trasformarsi in un libro che racconta una storia!
Per questo la mia fotografia è reale; per questo non voglio che le mie foto siano in posa, perché i miei sposi devono essere liberi di godere del loro giorno senza condizionamenti esterni! Tramonti, abbracci falsi, sposi impalati davanti a un quadro o a un panorama… mi dispiace, no grazie!
La fotografia secondo me è uno strumento per rappresentare la verità delle cose.
Questo principio è fondamentale soprattutto per la realizzazione di un matrimonio, dove un sorriso spontaneo o una lacrima di commozione valgono più di 1000 foto tecniche e costruite.
La mia fotografia è la rappresentazione della verità, senza che nulla influenzi il corso degli eventi.
Un servizio fotografico è come un libro dove lo scrittore fissa le parole e racconta una storia, e questo puoi farlo solo se osservi attento senza parlare, facendo agire solo il cuore, l’anima e la passione.
FOTOGRAFO DI MATRIMONI – REPORTAGE DI MATRIMONIO
WEDDING REPORTAGE MESSINAMATRIMONIOSENZAPOSE MESSINAFOTOGRAFO DI MATRIMONIO MESSINA