Descrizione

Siamo  due fotografi professionisti,  Matteo Perini e Marco Mastroianni, realizziamo  servizi fotografici per matrimoni, engagement, famiglie e coppie.

Metodo di lavoro
Ci piace fotografare in modo rispettoso, delicato, utilizzando lo  stile reportagistico.
Catturiamo momenti spontanei ed emozionanti, interferendo il meno possibile con il naturale corso della cerimonia. Per noi è davvero appagante lavorare in questo modo, perché il risultato è  profondo e autentico.

Benessere degli sposi
Pensiamo che il matrimonio sia un evento unico in cui è al centro dell’attenzione  il benessere degli sposi  e il desiderio di sostenerli in ogni modo, anche nelle piccole difficoltà che possono sorgere. Siamo attenti all’aspetto umano e sensibile  delle persone che partecipano alla cerimonia, in primis agli sposi ma anche ai parenti e agli amici.
La nostra attenzione nasce da una propensione maturata nella scuola di  reportage sociale  che abbiamo seguito per anni.
Alla nostra sensibilità uniamo il desiderio che sia una bellissima festa per tutti, quando sarà  il momento di divertirsi,  saremo voi, lasciarsi coinvolgere è il modo più naturale di vivere e  cogliere l’energia del momento.

Competenze
Le nostre competenze tecniche provengono, oltre che dal  reportage giornalistico e sociale,  anche dal mondo della fotografia naturalistica e di spettacolo: ci dedichiamo a cogliere l’espressività fugace, gli  sguardi sottili, la  complicità, tutto ciò che rende quei volatili sentimenti che si provano durante questi momenti unici, davvero vivi, reali e senza tempo.

Esperienza e riconoscimenti
Matteo Perini è fotografo e regista, ha realizzato reportage e documentati in varie paesi nel mondo, ha ricevuto un Documentary Award agli Humanity Photo Awards 2015 organizzato da Cfpa & Unesco.
Marco Mastroianni ha seguito maestri come Giulio di Meo, Marianna Santoni, Futura Tittaferrante, ha visitato e fotografato in sud America, Francia, Grecia, ha seguito musicisti famosi e lavorato in campo commerciale per marchi importanti.

Poesia del matrimonio
Per raccontare una storia c’è chi si affida alle parole, chi dipinge o usa la musica. Con la fotografia, abbiamo la possibilità di  catturare un momento  per sempre. Che si tratti di un evento, di un’esperienza di lavoro o di vita privata, ciò che conta è entrare in  sintonia con il soggetto. Questo è quello che ci permette, attraverso lo sguardo, di restituire ciò che ci viene chiesto di mostrare, esprimendo qualcosa che a volte va oltre le aspettative.

RICHIEDI INFORMAZIONI












    Via Elisabetta Sirani, 3, Bologna, BO, Italia

    Ottieni indicazioni

    Informazioni Studio

    Indirizzo: Via Elisabetta Sirani, 3, Bologna, BO, Italia

    Ci trovi a:

    Bologna |