Salvo Annaloro racconta le vostre nozze con l’eleganza e la passione di un grande professionista che ha fatto della sua fotografia una raffinata unione di arte e tecnica.
Le emozioni che riuscirà a regalarvi nasceranno dalla sua straordinaria abilità ed esperienza nel catturare con discrezione tutti i vostri attimi più belli e i momenti irripetibili di un giorno indimenticabile.
Salvo Annaloro è un professionista dell’immagine con esperienza ventennale alle spalle, messa a disposizione esclusivamente per voi nel vostro grande giorno.
Le sue foto sono state pubblicate su Audrey, Vogue, Vogue Sposa, Amica, Chi, Il Venerdì di Repubblica. Nel 1996 ha inaugurato a Palermo il suo studio fotografico nato col nome de La Bottega delle Immagini che ad oggi dirige con grande passione ed esperienza.
La spontaneità è la caratteristica principale delle foto di Salvo Annaloro, ogni suo servizio è realizzato in stile reportagistico, i suoi scatti unici e “rubati” documenteranno tutte le fasi delle vostre nozze; catturando tutti i momenti più importanti; una presenza discreta e costante che renderà voi e i vostri attimi irripetibili i protagonisti assoluti di ogni scatto.
Un amico in più tra gli invitati di matrimonio che saprà raccontare con le sue immagini tutte le vostre emozioni più belle!