Fotografo da 40 anni e amo guardare il mondo del attraverso il mio obiettivo. Ho acquisito molta esperienza nel corso degli anni e sono orgogliosa di essere una persona creativa e determinata. La mia fotografia è ispirata dalla mia passione per l’arte e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e modi per migliorare le mie capacità.
L’amore, così come l’arte, è ricerca, è osare. Provare sentimenti profondi spesso negarli, affrontarli e viverli.
Uno dei miei maggiori punti di forza è la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze e i bisogni dei miei clienti. Sono sempre disposto a fare del mio meglio per assicurarmi che siano soddisfatti del risultato finale.
Una delle fasi più importanti del mio lavoro di fotografo è la pianificazione preliminare delle fotografie con i miei clienti. Mi prendo sempre del tempo per capire esattamente cosa vogliono e che tipo di risultato desiderano. Pianificando in anticipo le fotografie possiamo assicurarci di discutere tutti i dettagli e di non dimenticare nessun aspetto importante.
Ho fatto di questi spazi e orizzonti la mia meta personale. La mia arte mette in luce i desideri delle persone che si apprestano a lasciarsi andare davanti all’obiettivo.
Mi piace il contatto, gli occhi negli occhi, capire la magia.
Entro dentro le relazioni, alla ricerca della profondità integrante di 2 persone.
Il mio compito è quello di affiancare, assecondare e incoraggiare a mostrare ciò che si tende a celare. Con me si osa, si può essere se stessi fino in fondo.
Adoro gli elopment wedding per gli spazio, il rilassamente di tutti i particpanti e l´abbonzanza del tempo che permette di creare un servizio di alto profilo.
Sono decisa, se mi prefiggo un obiettivo lo raggiungo ma sono sempre pronta all’ascolto e ai suggerimenti.
La funzione che svolgo si avvicina molto a quella della regista che conosce la tecnica, visualizza e mette in pratica. Dirigere è fondamentale ma lascio spazio alla circostanza affidandomi a quella che definisco “guida superiore” che traccia il nostro cammino, scrive i nostri destini e ha sempre qualche sorpresa da offrire.
L’arte è intrinseca nel mio modo di vedere il mondo e viene trasmessa inesorabilmente nelle immagini che creo. Ascolto e osservo attentamente, nella mia mente visualizzo ed elaboro le immagini come un quadro nel quale ci si immerge per coglierne ogni dettaglio e sfumatura.
Condividere è la parola d’ordine. Adoro lavorare insieme alla coppia, costruendo un rapporto di complicità e amicizia che porta a plasmare le situazioni, studiare luoghi e scoprire i momenti più significativi che compongono i legami e scrivono il copione della vita.
I have been photographing for 40 years and love to look at the world of through my lens. I have gained a lot of experience over the years and pride myself on being a creative and determined person. My photography is inspired by my passion for art, and I am always looking for new challenges and ways to improve my skills.
English version
Love, as well as art, is searching, it is daring. Experiencing deep feelings often denying them, facing them and living them.
One of my greatest strengths is my ability to listen and understand the needs and wants of my clients. I am always willing to do my best to make sure they are satisfied with the end result.
One of the most important phases of my work as a photographer is the preliminary planning of photographs with my clients. I always take time to understand exactly what they want and what kind of result they desire. By planning the photographs in advance we can make sure that we discuss all the details and do not forget any important aspects.
I have made these spaces and horizons my personal goal. My art highlights the desires of people about to let go in front of the lens.
I like contact, eyes in eyes, understanding magic.
I go inside relationships, searching for the integral depth of 2 people.
My job is to flank, indulge and encourage to show what one tends to conceal. With me you dare, you can be yourself to the core.
I love elopment weddings for the space, the relaxation of all particpants and the abundance of time that allows to create a high-profile service.
I am decisive, if I set a goal I achieve it but I am always ready for listening and suggestions.
The function I perform is very close to that of the director who knows the technique, visualizes and puts it into practice. Directing is essential but I leave room for circumstance by relying on what I call “higher guidance” that charts our path, writes our destinies and always has some surprise to offer.
Art is intrinsic to the way I see the world and is inexorably conveyed in the images I create. I listen and observe carefully, and in my mind I visualize and process images like a painting in which one immerses oneself to grasp every detail and nuance.
Sharing is the watchword. I love working together with the couple, building a relationship of complicity and friendship that leads to shaping situations, studying places and discovering the most significant moments that make up the bonds and write the script of life.