Marco SANTI AMANTINI è un fotografo professionista tornato a Roma nel 2012 dopo un’esperienza ventennale a Milano, dove realizzava servizi fotografici per l’editoria e le aziende.
Una volta tornato a Roma ha iniziato a specializzarsi nell’ambito di personal photographer arrivando a lavorare in diversi settori: dalle foto di famiglia ai servizi fotografici per le aziende, dalla creazione di immagini in still life ai reportage.
I progetti che preferisce sono quelli legati alla ritrattistica, per lui ” Il ritratto è comunione “, dimostrandosi un professionista competente e sensibile, dando fondo alla sua pluridecennale esperienza con la macchina fotografica.
Ogni progetto rappresenta una nuova sfida che Marco SANTI AMANTINI è sempre pronto a cogliere con dedizione e serietà, mettendo sempre in primo piano le esigenze del committente ed assicurandosi di consegnare un progetto completo che rispecchia i desideri del cliente.
Se cerchi un fotografo professionista a Roma contatta Marco SANTI AMANTINI e parlagli delle tue necessità ed idee. Svilupperà insieme a te il set più appropriato alle tue esigenze.