Descrizione

Fotografo apprezzato e riconosciuto a livello internazionale, Livio Lacurre, con base ad Arezzo tra Firenze e Siena, nel cuore della magica Toscana, è specializzato in fotografia di matrimonio. Lavora indifferentemente in Italia e all’estero.

Livio è membro della WPJA (Wedding Photojournalist Association), L’AGWPJA (Artistic Guild of Wedding Photojournalist Association), SWPP (Society of Wedding and Portrait Photographer), WPS (Wedding Photography Select), Fearless Photographers, ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio).

Selezionato da Brides Magazine UK come uno dei migliori fotografi di talento del 2012 è stato chiamato a far parte nel 2013 della prestigiosissima “Best of Wedding Photography”. Nel 2013 è stato inserito nella classifica “Top 20 International Wedding Photographers” della WPS e si è confermato all’11° posto nel ranking mondiale della AGWPJA.

Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti è stato inserito nel 2014 nella lista dei fotografi consigliati del JUNEBUGWEDDINGS il più esclusivo magazine di Matrimonio al mondo.

Metodo di lavoro

Attento osservatore delle dinamiche umane ama raccontare storie con uno stile che predilige le emozioni. Le sue fotografie sono presenti in Italia, Germania, Olanda, Regno Unito, Belgio, Finlandia, Danimarca, Australia, Stati Uniti, Russia.

RICHIEDI INFORMAZIONI












    Via Perugia, 9, Arezzo, AR, Italia

    Ottieni indicazioni

    Informazioni Studio

    Indirizzo: Via Perugia, 9, Arezzo, AR, Italia

    Ci trovi a:

    Arezzo |