Salve a tutti e benvenuti nel mio piccolo mondo: le storie che voi vi portate dietro. Ecco perché mi sono innamorata così tanto del mio lavoro.
State organizzando il vostro matrimonio sereno e indimenticabile? Immaginate che il vostro giorno sia rilassato e divertente e ora state cercando una fotografa che vi accompagni in un’avventura?
Siete nel posto giusto. Ciao, io mi chiamo Lisa e sono una fotografa di matrimonio in Italia e, in realtà, ovunque. Perché casa non è un luogo, è un sentimento. Chi dice che bisogna sposarsi per forza a casa? Volete fare le valigie e festeggiare il vostro grande giorno in Toscana? Su una vetta delle Dolomiti? O nel bel mezzo di Roma? Allora, fatelo! Non importa dove vogliate andare, bisogna solo partire.
Fotografare matrimoni è speciale per me perché mi permette di essere parte di qualcosa di così incredibilmente personale. Sono presente nei momenti che gli altri non dimenticheranno mai per il resto della loro vita e li catturo con le immagini. Momenti che non si ripeteranno, ma che resisteranno alla prova del tempo nelle fotografie. I matrimoni sono pieni di felicità, di amore, di emozioni senza filtri ed è proprio per questo che amo essere fotografa.
Mi occupo di matrimoni non solo come fotografa, ma soprattutto come persona. Il mio lavoro con le coppie si basa sempre sulla fiducia e sull’intesa, perché non si vuole condividere un giorno del genere con una persona qualunque. Voglio che vi sentiate al cento per cento a vostro agio con me perché voglio catturarvi come siete realmente, catturare le vostre emozioni come le sentite.
Se tutto questo vi sembra adatto a voi, scrivetemi pure, raccontatemi di voi, della vostra storia, perché non vedo l’ora di vedere dove ci porterà tutto questo!
Auguri a tutti,
Lisa