Ciascuno dei nostri scatti racconta una storia, descrive un momento in modo da poterlo rivivere per sempre, l’obiettivo è raggiungere il giusto equilibrio tra fotogiornalismo e ritratti romantici, entrambi ugualmente importanti. Fotogiornalismo significa realismo, catturare tutto mentre accade, pieno di dettagli, emozioni, le lacrime di vostra madre o gli occhi lucidi di vostro padre, passando per le risate dei vostri amici.
Ma… tutti amano le storie d’amore, le foto che ti tolgono il fiato. Gli sposi hanno bisogno di una sessione di ritratti da soli insieme, dove possiamo catturare la loro connessione, intimità e il vero amore, e questo garantirà un racconto fotografico unico del vostro giorno più importante.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, qualcosa che ci faccia dire: Wow! Ci poniamo in ogni nuovo matrimonio, con la mente aperta, senza ripetere gli stessi schemi o le stesse foto, ogni volta è una nuova sfida che affrontiamo concentrando tutti i nostri sforzi nell’offrire qualcosa di creativo, esclusivo ed elegante: SOLO PER VOI.
Potete venirci a trovare nel nostro Studio di Orvieto o in quello di Roma.