Disponibile a:
-Ritratti
-Immobiliare e nel settore dell’arte
– paesaggistica
– spettacolo; cinema
– Foto promozionali di band / artisti;
– Fotografia dal vivo;
– Backstage e reportage in tour;
– Foto di approvazione;
– Eventi;
– Matrimoni;
– Foto di maternità / famiglia
– Foto di interni e hotel;
– Fotografia di viaggio
Fotografia commerciale (prodotti, eventi…)
Fotografo da quando sono piccolina. Ho iniziato prima a fotografare poi a camminare.
Dopo gli studi al Dams, ho collaborato con lo Studio di Franco Bolzoni di Sestri Levante, maturando esperienza in booking per modelle e modelli, cerimonie, ritratti e paesaggistica.
Ho in seguito iniziato la mia attività anche a Ferrara e Bologna, dove da diverso tempo mi occupo di servizi fotografici legati ai vari eventi in città, locali e discoteche.
Tra le maggiori soddisfazioni professionali, superando casting di rilevanza nazionale, sono stata selezionata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi, che ha scelto un mio scatto (“Vite appese a un filo” – scatto di piazzetta Bartolucci pochi giorni prima della triste vicenda) per la sua ultima mostra: ”Paesaggio Italiano – Infinito tra Incanto e Sfregio”, tenuta dal Dicembre 2019 a Luglio 2020 presso il Museo Civico Villa Colloredo Mels a Recanati, con catalogo e menzione nelle sue recensioni.
La mia grande passione per il Cinema mi ha spinto a collaborare come fotografa per diversi set.
Ho avuto anche interessanti esperienze nel teatro, occupandomi di foto backstage nell’opera “Passio Christi”, film teatrale del maestro Michele Placido.
Inoltre collaborazioni con varie testate che si occupano di arte, musica e spettacolo: Art & Investments, Exit Urban Magazine e AArtChannel (una web tv) , Relics, DiscoNovità- ufficio stampa, Associazione Culturale Osservatorio Nazionale Duchessa Lucrezia Borgia e pubblicazione di foto e recensioni nel sito cinema JaMovie.
Fotografa matrimoni FerraraFotografa matrimoni RovigoFotografa matrimoni Comacchio