Descrizione
Fotomania racchiude tutta l’anima dei fratelli Trito: Raffaele, 34 anni, Vincenzo, 33 e Alessandro, 28.
Ereditano la passione per la fotografia dal padre che 40 anni fa aprí uno studio fotografico e trascorrendo l’infanzia tra fotocamere, obiettivi e flash la loro passione è cresciuta quotidianamente fino a diventare un lavoro.
Pur essendo molto giovani vantano una grande esperienza che non si limita all’Italia. I loro servizi sono stati richiesti anche all’estero, lavorando in Francia, Germania, Svizzera, Ungheria, Spagna, Portogallo e Gran Bretagna.
I fratelli Trito amano catturare in uno scatto gli istanti magici che colorano gli eventi più importanti della nostra vita, riportando su carta fotografica i sorrisi, le lacrime e la commozione, con naturalezza e spontaneità.
Sfogliando l’album, pagina dopo pagina, ci offrono la possibilità di rivivere le emozioni delle nostre storie. Gli scatti di istanti perfetti ed unici ci immergono in un’atmosfera senza tempo che è possibile rivivere solo grazie e attraverso la fotografia. I fratelli Trito con discrezione, educazione e semplicità sono i perfetti narratori delle speciali parentesi della nostra vita.