Gonzales Cinzia è una fotografa freelance che ha da sempre una grande passione per l’arte in tutte le sue forme ed in particolare per la fotografia. Si è avvicinata a questa arte nel 2018 iniziando corsi e studi specializzati e nell’anno successivo ha iniziato a muovere i primi passi verso il suo grande sogno nel cassetto.
Ha con il tempo affinato la pratica e imparato nuove tecniche, ma ciò che è rimasto immutato nel tempo è ciò che per lei è fondamentale: l’anima.
Cinzia ha come scopo di far emozionare le persone in ogni suo singolo scatto, mettendoci il cuore in primis.
Avendo la grande voglia di trasformare le idee che aveva in testa in vere e proprie immagini, nel 2020 ha iniziato a creare Fotorikordi, un piccolo gruppo di professionisti con lo scopo di regalare agli sposi qualcosa di veramente unico ed emozionante.
Fotorikordi con il suo staff vi seguirà il giorno del vostro matrimonio in maniera discreta e non invadente, i nostri fotografi saranno al vostro fianco a partire dai preparativi fino al taglio torta per poter immortalare ogni singolo magico momento che andrà poi a raccontare il vostro giorno più importante.
Saranno lì ad aiutarvi durante la giornata catturando, senza forzature,immagini uniche ed emozionanti, vi guideranno nei vari momenti per poter rendere il più possibile serena la giornata.
Pianificheranno insieme a voi i vari momenti da ritrarre e vi ritaglierete un piccolo spazio per poter creare le vostre immagini.
Saranno una figura costante che, oltre a realizzare i vostri fotoricordi, vi coccoleranno e vi aiuteranno in caso di necessità.
Il loro obiettivo è quello di regalarvi emozioni tramite le loro immagini, catturate in modo spontaneo , creando un ambiente sereno cossicchè le foto risultino totalmente naturali che raffigurino in pieno la gioia del vostro amore.
Fotorikordi si impegna per rendere ogni immagine diversa da un’altra per potervi regalare immagini vostre e non copie di altri matrimoni, una giusta dose di creatività che renderà unico il vostro matrimonio.