Eseguo reportage matrimoniale.
Cerco di cogliere attimi spontanei, sorrisi, volti, pianti, abbracci: insomma, emozioni.
Il reportage è la sintesi della giornata, di quello che realmente accade, quindi, sposi e invitati, parenti ed amici, dovete darmi una mano per fare in modo che ci siano tanti momenti vivi, unici: deve succedere di tutto al vostro matrimonio, dovete divertirvi, emozionarvi, piangere, ridere, ballare, cantare…..rendere unica la vostra giornata! Questo stile solitamente non prevede pose, anche perché non mi piace pilotare la vostra giornata, che deve essere esclusivamente vostra e non di chi fotografa.
Questa giornata di Matrimonio sarà la più importante della tua vita. Tanti ingredienti si dovranno mixare alla perfezione per far si che il tuo sogno finalmente diventi realtà. Il ruolo che sicuramente ha più responsabilità è proprio questo, quello del Fotografo.
Conoscere gli Sposi, prima di un servizio fotografico è fondamentale. E’ già qui che inizia il mio lavoro.
Insieme selezioniamo con cura i vari dettagli, prenderò nota di tutti quei particolari che possono dare valore aggiunto al giorno dell’evento. Solo in questo modo potrò consegnarti le migliori foto di matrimonio che potresti desiderare.
I miei servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi. Non c’è nulla di standarizzato.
Il giorno del matrimonio sarò tutto il giorno con Voi: dal momento della vestizione che è uno dei momenti più belli, ricco di forti emozioni e dettagli, scatterò fotografie alle fedi, al bouquet, alle scarpe. Si prosegue durante la giornata seguendo con cura la parte della cerimonia passando per le foto di coppia fino all’arrivo al luogo del ricevimento. Si prosegue il servizio fotografico anche fino a dopo il taglio della torta con i balli serali.
Sarò discreto nel muovevermi e nell’operare, come se fossi un ospite ma sempre pronto a catturare i momenti più significativi proprio mentre accadono.
Naturali e spontanee saranno le mie fotografie. Coglierò in una foto ogni gesto spontaneo, gli sguardi, i sorrisi, i baci, così che possiate custodirli per sempre.
Le foto che scatterò racconteranno la storia del tuo Matrimonio, narrando ogni dettaglio emozionante e ricostruendo la sua atmosfera autentica.
Stai organizzando il tuo matrimonio a Brescia o Provincia? Perché non scegliere il fotografo perfetto per te?
A seguire potrai trovare utili consigli per le tue nozze. Non lasciare per ultima la scelta della figura più importante di tutto l’evento!
Questo è l’elenco dettagliato di quello che sicuramente farò il giorno delle vostre nozze per realizzare con successo delle buone fotografie:
La mia presenza più quella di un’assistente fotografo che realizzerà secondi scatti di contorno e inquadrature con angolazioni diverse, insomma, mi aiuterà durante la giornata!
Durante le nozze sarò sempre con voi, dalla fase di vestizione, alla cerimonia, al pranzo\cena e se vorrete fino ai balli serali in base a come organizzerete la vostra giornata.
Post produzione professionale dei migliori 200/300 scatti realizzati durante la giornata che vi consegnerò in alta risoluzione per la stampa + Post produzione light dei restanti scatti (tot. circa 1.200/1.500 foto).
Cofanetto wedding box set, elegante e rustico, in legno – con all’interno chiavetta usb coordinata contenente tutte le foto scattate durante la giornata, post prodotte e consegnate in alta risoluzione + 30 stampe più rappresentative f.to10x15
Videoslide musicale, (che non sostituisce il completo lavoro che potrebbe fare un Videomaker) della durata di circa 5/8 min che accompagnato da musica rende gradevole visualizzare i migliori scatti con amici e parenti.
Cercherò anche di darvi utili consigli e idee originali per gestire al meglio il vostro matrimonio da un punto di vista estetico e fotografico.
Fotografo Matrimonio BresciaFotografo NozzeFotografia wedding brescia