Arise From Eyes è uno studio foto e videografico che ha sede nella città di Roma e che opera in Italia e nel mondo. Barbara Baldigari è una fotografa diplomata al Master triennale della Scuola Romana di Fotografia nel 2007. Lo stile fotografico che agisce è fresco, discreto, dinamico e artigianale tanto da percorrere la fotografia analogica nonchè digitale. Nel 2019 si è aggiudicata il primo premio alla finale degli Italian Wedding Awards per la sezione video. Oggi collabora con prestigiose aziende (Bs24h, Wallife, AltaFormazione, ADR, ANAS) che ne apprezzano i lavori e la cura nell’espressione del linguaggio. Questa maturità e questa affermazione sono frutto di semplice istinto e profonda e costante ricerca e formazione.
Professionalità e artigianalità, sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questo studio fotografico dagli altri. La storia fotografica di matrimonio viene realizzata in un perfetto e personalizzato album fotografico dall’impronta artistica; foto stampate su carta da acquerello in tecniche antiche o in polaroid e in un film che potrete rivedere in ogni momento della vostra vita, per rivivere le emozioni del giorno del vostro matrimonio.
Lo stile narrativo è tutto volto a mettere insieme suggestioni, fermare i momenti più densi come quelli più leggeri, per sostenere la memoria e preservare i ricordi. A voi si chiede solo di essere voi, senza costruzioni e senza strutture, con naturalezza. Sarà bellissimo, vedrete.