Andrea BOCCARDO ha scelto la fotografia sin da piccolo, quando sua madre gli prestò per la prima volta la sua macchina fotografica durante una gita scolastica. Quella fu la prima volta che l’ansia di ricercare gli scatti giusti per riempire e sfruttare al meglio le 24 foto della pellicola lo pervase, e questo mentre il padre gli spiegava la messa a fuoco.
Da allora il tempo è passato e con esso la passione per la fotografia è cresciuta esponenzialmente facendo di Andrea BOCCARDO un professionista dell’obiettivo a 360°. Il suo stile è caratterizzato da immagini pulite, che si concentrano su visi ed espressioni spontanee e pose naturali, perfette nella loro imperfezione. A ciò va aggiunto la sua predilezione per le fotografie non banali e che escono dagli schemi e che trasmettono emozioni attraverso la luce.
Questo professionista ama trovare la creatività in ogni cosa e guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Questa visione curiosa e creativa viene applicata ad ogni servizio fotografico che tratta, sia shooting matrimoniali che ritratti.
Contatta Andrea BOCCARDO se cerchi un professionista che ama la fotografia e che mette passione ed amore in ogni servizio fotografico che gli viene affidato.