“Vivere il proprio matrimonio senza costrinzioni e pose finte è un’emozione bellissima, offrire la possibilità di rivivere quelle emozioni sfogliando l’album di nozze e ricordarle nel tempo è lo scopo del mio servizio.”
Come membro attivo della Wedding Photojournalist Association (WPJA) Alessandro Di Noia propone dei reportage di matrimonio che raccontano tutte le emozioni del vostro grande giorno senza imporre una regia.
Tutto verrà curato con estrema attenzione, dagli Sposi agli invitati, dagli allestimenti floreali alla mise en place della vostra location, in questo modo sarete certi di avere un ricordo reale e ricco di dettagli del vostro matrimonio.
Alessandro Di Noia Fotografo non rifiuta mai scatti ai suoi clienti, è quindi possibile realizzare su richiesta foto di gruppo o ritratti degli sposi.
In più di 10 anni di attività Alessandro Di Noia Fotografo ha sviluppato una grande cultura dell’immagine nella fotografia di Matrimonio, sensibilità ben rappresentata dalle fotografie premiate in importanti contest internazionali.
Offre agli Sposi la possibilità di scegliere le immagini per il loro album oppure di affidare a lui tutto il processo, in ogni caso prima di andare in stampa è sempre possibile richiedere le modifiche necessarie affinché l’album possa rappresentare il gusto degli Sposi, raccoglie le immagini in bellissimi album realizzati dai migliori artigiani Italiani con materiali di pregio e infinita cura del particolare.
Infine consegna tutti gli scatti realizzati in alta risoluzione per offrire alla coppia un servizio che non si limiti all’album e permetta loro di realizzare autonomamente stampe di qualsiasi formato.