La passione per la fotografia ed una grande curiosità verso le relazioni sociali mi hanno spinto ad andare avanti, ad approfondire gli studi e ad affinare lo spirito d’osservazione e il gusto estetico. Poi il primo matrimonio.. E’ stato illuminante. Ho percepito da subito l’importanza di ritrarre gli sposi con
naturalezza e semplicità, perchè non ero lì per costruire delle immagini finte ma per catturare la realtà di un giorno così ricco di emozioni.
Tanti anni e tanti matrimoni dopo ho sviluppato il mio stile personale che i miei clienti definiscono
contemporaneo, fresco, moderno, e con un’attenzione verso gli aspetti migliori dello stile tradizionale. Credo infatti che cogliere un sorriso spontaneo non significhi snobbare le foto di famiglia o dimenticare la foto ricordo con i testimoni!
La bellezza del mio lavoro sta soprattutto nell’essere sempre circondato da persone felici. Mi impegno affinché questa felicità si avverta nei miei scatti e faccia sorridere, anche a distanza di anni i miei clienti. Fotografo un cinquanta matrimoni all’anno in modo da gestirli con la massima cura. Se ci riesco, posso considerarmi anche io una persona felice.