Gabriele BIELLI ha iniziato la sua carriera da fotografo nel 2017. Nonostante la relativa giovinezza del suo studio, questo fotografo professionista è riuscito già a distinguersi in termini di passione e professionalità.
Il suo è un vero e proprio rapporto di amore con la fotografia, con la quale si approccia in modo documentaristico e reportage. Questo professionista non ama mettere in posa i suoi soggetti, preferendo immagini spontanee e naturali. I suoi clienti vengono accolti in uno studio accogliente, in stile vintage, nel quale vengono scattate foto preliminari e mostrati i servizi proposti e le varie opzioni per lo shooting, tra i quali la possibilità di realizzare il servizio fotografico matrimoniale con macchina e stampa analogica.
Gabriele BIELLI fornisce a richiesta macchine fotografiche istantanee, mettendole a disposizione durante l’intero evento a sposi ed invitati: un’idea creativa e divertente che fa sentire gli sposo ancora più protagonisti del loro giorno speciale. I video vengono inoltre realizzati con l’aiuto di un collaboratore esterno che opera con professionalità e nella massima discrezione.
Alla quantità Gabriele BIELLI preferisce la qualità: per questo motivo cerca di seguire un numero ridotto di matrimoni e di mettere le coppie al centro di ogni progetto, sia prima, durante e dopo la giornata delle nozze. La consegna delle immagini avviene entro i trenta giorni, perché per questo professionista le emozioni devono essere vissute quando sono ancora calde.
Se cerchi un fotografo professionista che non vive di fretta e non lavora di fretta allora contatta Gabriele BIELLI e prendi un appuntamento.